Home > CHI SIAMO > I SOCI

I SOCI

BrianTel nasce nel 2007 con l’acquisizione della WillyStudios.com, società che si occupava di gestire reti WiFi in Veneto e Friuli. Amplia da subito la sua attività installandosi in Brianza con una sede a Carnate e il data center a Milano. BrianTel si propone come un operatore innovativo nel campo della connettività internet. Grazie alla propria infrastruttura WiFi é difatti in grado di fornire servizi internet senza fili in aree non coperte dalla tradizionale ADSL, mentre nelle aree coperte rappresenta una valida alternativa agli operatori tradizionali. BrianTel mette a disposizione del pubblico un ventaglio di servizi e soluzioni per privati ed aziende in grado di soddisfare le necessità di comunicazione del ventunesimo secolo, e ponendosi come partner tecnologico d'avanguardia per il mercato delle PMI.
BrianTel nasce come azienda giovane e dinamica, pronta per stare al passo con i tempi ed abbracciare tecnologie sempre nuove, così da poter proporre ai propri clienti servizi e soluzioni sempre innovative e di alto profilo. La sua posizione geografica, nel cuore pulsante di quella che é stata definita la "Silicon Valley della Brianza" le permette di essere a stretto contatto con i maggiori player del mercato, e al contempo di non essere intaccata dai problemi tipici di una città come traffico, inquinamento, e smog.
BrianTel è la più giovane delle tre aziende che fanno parte dell’Albero Logico e i due soci hanno entrambi 25 anni, ma la loro professionalità e lo spirito intraprendente gli hanno permesso da subito di coinvolgere il loro staff in questa iniziativa. Emile Christopher Chalouhi, padre libanese e madre texana, responsabile commerciale, Massimiliano Stucchi, di Carnate, lui si occupa principalmente dell’area tecnica. Il loro staff, è così organizzato: 2 tecnici specializzati wireless, 2 tecnici data center, 1 tecnico sistemista, 2 commerciali, 1 amministrativa.

Sito web: www.briantel.com


Diesys Informatica nasce nel 1998 e pone come obiettivo primario la professionalità e l’eccellenza nella consulenza e progettazione di soluzioni nel mondo informatico. Composta da persone dinamiche, in grado di offrire servizi e consulenza specialistica in un mercato che offre soluzioni non sempre adeguate o economicamente troppo impegnative.
Diesys Informatica si propone al mercato con l'obiettivo di creare sinergie concrete con i propri clienti, combinando competenze provenienti dal project management, dalla pianificazione e realizzazione di sistemi hardware e software, dalla consulenza e dall'integrazione di sistemi aziendali esistenti, dalla formazione e dall'assistenza. La nostra missione come project solution provider è di mettere in condizioni il cliente di poter approntare i propri progetti informatici con successo, affiancandolo nelle varie fasi di studio, analisi, implementazione, controllo e chiusura. Il core business di Diesys Informatica si sviluppa principalmente nei seguenti settori: Software (sviluppo applicazioni, progettazione e integrazione), Networking (progettazione e assistenza) e Consulenza (project Management e skill Transfer).
Diesys è formata da tre soci che sono il cuore dell’azienda, tutti con esperienza professionale acquisita nel passato in grandi e importanti società informatiche: Emiliano Soldi, project manager certificato, 37 anni, Diego Misani, responsabile dell’area networking dell’azienda, 39 anni, Massimiliano Spinetti, responsabile tecnico area sviluppo, 36 anni. A loro si affiancano tre sviluppatori, un tecnico hardware e software e una persona nell’area amministrativa.

Sito web: www.diesys.it

Netech nasce nel 1997, dall' unione di personale altamente qualificato nel settore IT (Information Technology), con lo scopo di fornire al mercato delle piccole e medie imprese e della Pubblica Amministrazione Locale un ventaglio di soluzioni e servizi, nonché la fornitura ed assistenza dei migliori vendors del settore. La pluriennale esperienza di Netech, le permette di porsi sul mercato come società competente che, associata alla agilità e al dinamismo che la contraddistingue, assicura una costante espansione nel mercato. La missione di Netech è quella di affermarsi come system integrator capace di garantire ai propri Clienti la continuità del proprio business e la gestione efficiente dei loro sistemi IT.
L’offerta di Netech si modella sui bisogni, le necessità e le esigenze dei Clienti permettendo di affiancarli nel processo di innovazione tecnologica, attraverso qualificati programmi di assistenza e manutenzione dei sistemi ICT, di rinnovo del parco informatico, licensing, razionalizzando ed integrando servizi ed applicativi in rete attraverso l'utilizzo della Web Technology, assicurando la Sicurezza dei sistemi fisici e logici, della trasmissione e archiviazione dei dati, la confidenzialità, l'integrità e la disponibilità delle informazioni. Netech è centro di competenza sui sistemi di virtualizzazione, consolidamento server e storage, provisioning di applicazioni e sicurezza delle reti telematiche.
Netech con la propria partecipazione nel polo d’innovazione tecnologica estende verso il capoluogo lombardo la presenza del polo in un contesto altamente competitivo nel quale è necessario anticipare con la propria competenza soluzioni ed idee innovative le necessità del mercato.
Gianluigi Monti,37 anni titolare responsabile tecnico commerciale e vendita dell’azienda è affiancato da Gianluca Rotino, 37 anni, direttore generale, Sebastian Zdrojewski, 33 anni, direttore tecnico, Donato Ninno,45 anni direttore marketing e vendite e da diversi collaboratori e 7 dipendenti, suddivisi nei diversi dipartimenti: 2 in amministrazione, 5 nel dipartimento tecnico.

Sito web: www.netechsrl.it


Promo.it è nata nel 1995 e in 15 anni di attività è rimasta fedele alla propria missione originale: creare un’azienda elusivamente dedicata allo sviluppo in ambito internet, sia nella gestione della rete che nella programmazione e grafica di siti web.
Promo.it (parte del gruppo Dmail Group Spa, Dmedia e Netweek.it) amministra due data center di proprietà (uno a Merate raggiunto da fibra), è maintainer di domini nazionali e internazionali, autonomous system presso il RIPE di Amsterdam (8855), membro dell’Associazione Italiana Internet Provider, del Clusit (associazione italiana per la sicurezza informatica) e aderisce al codice di autoregolamentazione Internet@minori.
I prodotti Promo.it, di grande efficacia e facile utilizzo, garantiscono a oltre 1500 clienti le massime condizioni di affidabilità, sicurezza e continuità, in modo da permettere agli stessi di dedicarsi pienamente al loro core business, demandando a Promo.it la gestione di qualsiasi servizio in una logica di partnership.
Grazie all’esperienza con clienti di diversi settori e dimensioni, dai piccoli studi alle medie e grandi aziende, Promo.it è in grado di trovare una soluzione a ogni tipo di richiesta con il supporto di un’organizzazione dinamica, preparate e di grande professionalità.
Tutti residenti a Merate e 37enni i tre capostipiti di Promo.it: Presidente, nonché socio, Daniele Bianchi, e i due consiglieri del consiglio di amministrazione dell’azienda: Valeria Cola, responsabile marketing e ideatrice esecutiva del progetto L’Albero Logico, e l’ingegner Giancarlo Crippa, responsabile area sviluppo web. Lo staff di Promo.it è completato da 5 aree così composte: 4 tecnici specializzati e certificati, 2 grafici, 3 programmatori web, 3 persone nell’area commerciale, 3 persone in amministrazione/gestione domini.
Sito web: www.promo.it